La Team Altamura ha chiuso e ufficializzato un importante colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni di Giuseppe Bozzi, centravanti barese classe ’87, reduce da un’ottima stagione di Serie D affrontata nel Girone H con indosso la maglia del Gravina.
Un curriculum importante il suo, protagonista in Serie C con Società come Martina Franca e Lecce, in Serie D con club del calibro di Bitonto, Manfredonia e Gelbison tra gli altri.
Chiusa l’esperienza con la compagine gialloblù, Bozzi è finito sul mercato e ha ricevuto nel corso dell’estate e delle ultime settimane diverse offerte da parte di realtà molto ambiziose di Serie D ma non solo. Nulla però che lo convincesse appieno, tanto da voler attendere l’occasione propizia per sposare un progetto importante, di alto livello e che più si allineasse alle sue esigenze personali e professionali. Esattamente ciò che ha riscontrato nella proposta avanzatagli dalla Team Altamura, con il 33enne scuola Teramo che non ha esitato un attimo nell’accettare l’offerta del club murgiano, voglioso di rimettersi in gioco in Quarta Serie e pronto ad affrontare questa esaltante avventura in biancorosso.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Team Altamura.
“Arriva un Nuovo Leone! Giuseppe Bozzi, classe ’87, è l’attaccante di cui avevamo bisogno per completare il reparto. Calciatore di esperienza, più di 300 partite giocate e più di 150 gol segnati tra Serie C, Serie D ed Eccellenza.
Oggi, in conferenza stampa, ha dichiarato di non aver avuto dubbi sull’accettare il progetto Team Altamura.
“Sono qui per dare una mano in campo e fuori dal campo, aiutare i giovani ad emergere è molto importante”, le sue parole.
Benvenuto Giuseppe! Siamo pronti a Ruggire!”.