Gran bel colpo di mercato finalizzato dal Ghiviborgo, con la Società toscana che si è assicurato le prestazioni di Aleksandr Grazhdani, attaccante greco di origini albanesi, cresciuto nelle Giovanili di Russi e Rimini tra le altre.
Il possente centravanti classe ’93 si è reso protagonista a livello di Prima Squadra di numerose esperienze ricche di gol, come quelle affrontate con indosso le maglie di Massa Lombarda, Riccione, Alfonsine, Ravenna, Argentana, Faenza, Mezzolara, Sasso Marconi e Sona, Club, quest’ultimo, con cui ha affrontato la prima parte della corrente stagione sportiva.
Autore di 9 nello scorso campionato di Serie D con il Sasso Marconi, Grazhdani è stato strappato dal Club biancorossoazzurro ad una folta ed agguerrita concorrenza, al culmine di una trattativa condotta e finalizzata positivamente grazie anche alla proficua collaborazione degli operatori di mercato Angelo Rea e Marco Manuzzi della RS Management, Agenzia che cura gli interessi del forte centravanti greco.
Di seguito il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del GSD Ghivizzano Borgoamozzano Calcio.
“Aleksander Grazhdani è un nuovo giocatore del Ghivizzano Borgoamozzano.
Alexander, attaccante classe 1993 con doppio passaporto greco/albanese, arriva in biancorossoazzurro dopo aver disputato la prima parte della stagione con la maglia del Sona Calcio (Serie D – Girone B). In passato ha vestito le maglie di Mezzolara e Faenza tra le altre”.