Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Badesse Lornano ha annunciato le dimissioni del Direttore Generale, Massimo Manganelli. Una decisione presa in un clima sereno e di totale collaborazione, così come precisato all’interno della Nota Ufficiale diramata poc’anzi dallo stesso Club toscano.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Badesse Lornano Calcio 1969.
“La Società Lornano Badesse Calcio comunica che Massimo Manganelli ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di Direttore Generale.
Sia la Società che il dirigente vogliono sottolineare come la decisione sia stata presa in un clima di totale collaborazione e condivisione. Manganelli era arrivato a Badesse a giugno ed era stato tra i principali artefici della costruzione della squadra che avrebbe dovuto affrontare il campionato di Serie D.
Per l’impegno profuso, l’attaccamento e la professionalità dimostrata, il Lornano Badesse Calcio vuole rivolgere a Massimo un sentito grazie e, al tempo stesso, augurargli le migliori fortune personali e professionali”.