Letteralmente scatenato sul mercato, il Vastogirardi ha chiuso due importanti operazioni in entrata nelle ultime ore.
Alla corte di Mister Fabio Prosperi sono arrivati la mezzala Diego Acunzo, atleta classe ’98, scuola Napoli, proveniente dalla Correggese, e Bomber Daniele Fioretti. Quest’ultimo non ha bisogno di grosse presentazioni; si tratta di un attaccante di enorme profilo, classe ’90, autore di oltre 100 reti tra Lega Pro e Serie D, ex Mantova, Sambenedettese e Matelica tra le altre, reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia del Sasso Marconi (Serie D – Girone D).
Due innesti che rinforzano sensibilmente la rosa della Prima Squadra gialloblù, grazie al determinante lavoro portato avanti dal DS Giorgio Marinucci Palermo, abile nell’allestire un organico sempre più completo e competitivo, senza gravare in maniera eccessiva sulle casse del club altomolisano.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Polisportiva Vastogirardi.
– Daniele Fioretti:
“La Polisportiva Vastogirardi comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Daniele Fioretti.
Fioretti non ha bisogno di presentazioni: il centravanti umbro, classe 1990, dopo aver cominciato la carriera con il Pontevecchio, ha indossato tra le altre le maglie di Sambenedettese (vincendo il Girone F), Mantova, Recanatese e Matelica, segnando oltre 100 gol tra Lega Pro e Serie D. Fioretti aveva iniziato la stagione 2020/21 nel Sasso Marconi, squadra militante nel Girone D di Serie D.
L’attaccante è già a disposizione di Mister Prosperi”.
– Diego Acunzo:
“Un altro nuovo arrivo: Diego Acunzo è gialloblù!
Acunzo, classe ’98, a soli 22 anni vanta un’esperienza di tutto rispetto: cresciuto nelle Giovanili del Napoli e arrivato fino in Primavera, ha poi assaggiato il Calcio professionistico con le maglie di Paganese, Fermana e Gozzano.
Il Vastogirardi lo ha prelevato dalla Correggese, con la quale ha giocato la prima parte di questa stagione.
Diego, mezzala di grande qualità, va a rinforzare il reparto di centrocampo a disposizione di Mister Prosperi”.