Il Latina ha rinforzato sensibilmente il reparto avanzato della Prima Squadra nerazzurra, ingaggiando Stefano Sarritzu, forte attaccante sardo classe 1992, proveniente dalla Torres.
Chiusa la sua terza parentesi in maglia rossoblu, Sarritzu ha scelto di sposare l’ambiziosa causa latinense, mettendosi subito a disposizione di Mister Raffaele Scudieri in vista del big-match di domenica prossima, in programma presso lo Stadio “Domenico Francioni”, contro il Savoia.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Latina Calcio 1932.
“Si consolida l’attacco nerazzurro. E’ entrato ufficialmente in rosa, e sarà già a disposizione di Mister Scudieri domenica prossima contro il Savoia, l’attaccante Stefano Sarritzu, classe 1992, di Quartu Sant’Elena, fino a ieri nell’organico della Torres.
L’ufficialità del nuovo attaccante pone l’accento sugli obiettivi della Società di Piazzale Serratore, del Presidente Terracciano, grazie anche all’importante lavoro del Direttore Sportivo, Marcello Di Giuseppe.
Intanto, Stefano Sarritzu sì è unito al gruppo squadra durante l’ultimo allenamento che prosegue con intensità per la ripresa del campionato con la settima giornata del girone di andata.
Sarritzu, nelle stagioni passate, ha giocato in Serie D con il Chieti, il Pineto Calcio e con la Torres”.