Letteralmente scatenato sul mercato, il Badesse Lornano di Patron Stefano Berni ha annunciato l’ingaggio di tre calciatori di notevole spessore.
Su tutti, spicca certamente l’arrivo in biancazzurro di Adriano Marzeglia, esperto attaccante lombardo, classe ’86, proveniente dalla Tritium.
Cresciuto nel Settore Giovanile del Milan, Marzeglia vanta un curriculum invidiabilissimo, maturato nel corso di una carriera ricca di gol e di soddisfazioni raccolte sui campi di Serie C e D. L’ex Lecco, Gallipoli, Carrarese, ACR Messina, Piacenza, Ravenna, Picerno e Seregno tra le tante altre, ha tutte le potenzialità per rivelarsi un prezioso valore aggiunto all’interno dell’organico di Mister Vitaliano Bonuccelli.
Il tecnico della compagine toscana potrà disporre sin da subito anche di Alessandro Amato, difensore classe 2000 proveniente dal Roccella Jonica (Serie D – Girone I), e di Damiano Rinaldini, attaccante classe 1995 ex Pianese e San Donato Tavarnelle tra le altre.
Queste tre importanti operazioni in entrata fanno da contraltare alle partenze piuttosto “pesanti” di Lorenzo Ammannati (centrocampista, classe 1993), di Stefano Castellani (attaccante, classe 1992), di Lorenzo Cecchi (centrocampista, classe 1988), e di Riccardo Musetti (centravanti, classe 1983).
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Badesse Lornano Calcio 1969.
“La Società Lornano Badesse Calcio comunica l’ingresso di tre nuovi giocatori. Entrano a far parte della rosa biancazzura, Alessandro Amato, Adriano Marzeglia e Damiano Rinaldini. Amato, difensore claase 2000, arriva dal Roccella Jonica. In precedenza ha vestito la maglia del Follonica Gavorrano, dopo un passaggio nelle Giovanili di Livorno e Ternana; Marzeglia, attaccante centrale classe 1986, vanta una lunga esperienza tra Serie C e D. Proveniente dalla Tritium, in carriera ha militato tra le altre nel Piacenza, nella Pro Sesto e nel Renate; Rinaldini, seconda punta classe 1995, ha giocato con San Donato Tavarnelle e Pianese, con la quale ha esordito tra i Professionisti.
Tutti i nuovi acquisti si sono già allenati con la squadra e dovrebbero essere a disposizione di Mister Bonuccelli per la sfida di domenica contro la Sinalunghese, che segnerà la ripresa del campionato.
La Società comunica anche che Lorenzo Ammannati, Stefano Castellani, Lorenzo Cecchi e Riccardo Musetti non fanno piu parte della rosa.
A tutti loro vanno i piu sentiti ringraziamenti e i migliori auguri per il proseguimento di carriera”.