Colpo di notevole prospettiva finalizzato sul mercato dalla Luparense. La Società veneta, infatti, ha annunciato l’acquisto di Riccardo Meneghini, talentuoso terzino vicentino classe 2000, cresciuto nei Settori Giovanili di Juventus, Vicenza ed Hellas Verona, ex Este, proveniente dal Legnago Salus.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Luparense FC.
“La Luparense FC è lieta di annunciare che Riccardo Meneghini è un nuovo giocatore della Prima Squadra.
Colpo per il futuro: la Luparense si assicura un giovane terzino, classe 2000, con un passato da protagonista a Vicenza, nei Giovanissimi Nazionali e nella Primavera della Juventus, nell’Hellas Verona, nell’Este e nel Legnago Salus (Società da cui proviene).
Il Presidente Stefano Zarattini, il Direttore Sportivo Alberto Briaschi e tutta la famiglia dei Lupi danno il loro benvenuto a Riccardo che sarà da subito a disposizione di Mister Nicola Zanini.
“Non vedo l’ora di scendere in campo con i nuovi compagni. La mia carriera? Nei cinque anni alla Juventus mi sono trovato molto bene, ora inizia questo nuovo percorso e sono molto contento di aver fatto questa scelta. Sono un terzino destro cui piace spingere, e in passato ho fatto anche l’ala destra. Mi sono trovato subito alla grande sia con lo Staff sia con tutti i compagni di squadra”. Riccardo Meneghini”.