Un centrocampista dalla grande duttilità e affidabilità ha fatto capolino nell’organico del Lentigione. Si tratta di Stefano Cuoco, atleta milanese classe 2001, proveniente dal Bra (Serie D – Girone A). Cresciuto nei Settori Giovanili di Inter e Torino, Cuoco è già a disposizione di Mister Bob Notari in vista dell’imminente ripresa del campionato.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Lentigione Calcio 1948.
“Il Lentigione Calcio comunica di aver acquisito dall’A.C. Bra le prestazioni sportive del calciatore Stefano Cuoco.
Mezzala, mediano e all’occorenza anche trequartista, Stefano cresce calcisticamente nell’Inter, passa poi al Pavia, dove si mette in luce e viene acquistato dal Torino. Nel Torino compie tutta la trafila dall’Under 16 fino alla Primavera, arrivando ad allenarsi anche con la Prima Squadra, allora allenata da Mister Walter Mazzarri.
Nella stagione 2019/2020 approda in prestito al Bra, dove disputa una stagione da protagonista, totalizzando 20 presenze prima della sospensione del campionato per COVID-19. Confermato in estate dal Bra, approda ora al Lentigione, rafforzando il centrocampo di Mister Notari e aumentando la pattuglia di Under a disposizione.
Benvenuto al Lenz, Stefano!”.