La Serie D si appresta a vivere un’altra giornata ricca di recuperi della 4¡, 5¡, 6¡, 7¡ e 8¡ giornata di Campionato in programma domenica 6 dicembre alle ore 14.30. Nella lista delle partite, ad integrazione di quanto comunicato precedentemente, è stata inserita la gara della 6¡ giornata del girone G Sassari Latte Dolce-Afragolese. Quattro i cambi di campo: Folgore Caratese-Caronnese (A) si gioca al comunale di Verano Brianza (Mb), Union Feltre-Arzignano Valchiampo al “Boscherai” di Pedavena (Bl), Rieti-Porto S. Elpidio (F) al “Gudini” di Rieti, Puteolana-Altamura e Fasano-Real Aversa (H) rispettivamente al “Vittorio Papa” di Cardito (Na) ed al “Ruggiero Scianni” di Alberobello (Ba). I recuperi della 7¡ giornata dei gironi A e C Lavagnese-Saluzzo (Arbitro Leonardo Tesi di Luca) e Trento-Union Feltre (Milan Julio Silvera di Valdarno) si giocheranno mercoledì 9 dicembre rispettivamente alle ore 15.30 e 14.30. Anche le sfide del girone A Fossano-Sestri Levante, Bra-Vado, Casale-Varese e Chieri-Gozzano, in programma domenica prossima, sono state rinviate al 9 dicembre per impraticabilità dei campi a causa del maltempo.
Per consultare le disposizioni del protocollo Covid-19 riguardo le persone ammesse all’interno delle strutture clicca QUI
Il recupero della 5¡ giornata del girone F Rieti-Porto S. Elpidio, in programma domenica, è stata rinviata a data da destinarsi a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalle stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie.
La sfida di cartello del girone E Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi sarà trasmessa domenica in diretta su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l’app gratuita Sportitalia. Il collegamento inizierà alle 14.05 con un ampio pre e post partita.
Girone A: (6¡, 7¡, 8¡ giornata) Saluzzo-Sanremese, Folgore Caratese-Caronnese.
Girone B: (4¡, 5¡) Nova Giussano-Caravaggio, Desenzano-Sona.
Girone C: (6¡) Union Feltre-Arzignano.
Girone D: (4¡, 5¡) Correggese-Mezzolara, Prato-Ghivizzano.
Girone E: (5¡, 6¡) Siena-Grassina, Scandicci-Flaminia, Montespaccato-Foligno, Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi.
Girone G: (6¡) Gladiator-Nocerina, Torres-Vis Artena, Latte Dolce Sassari-Afragolese.
Girone H: (5¡, 6¡) Portici-Gravina, Puteolana-Altamura, Fasano-Real Aversa.
Girone I: (6¡) Messina-Gelbison.