Sembrava essersi ripreso alla grande dopo il largo successo di Fossano, invece, il Città di Varese è nuovamente sprofondato nell’oblio, perdendo in maniera netta il recupero casalingo di ieri contro il Vado.
Una sconfitta che non è andata giù alla dirigenza biancorossa, che ha deciso di sollevare dal proprio incarico Mister David Sassarini, con il tecnico spezzino che paga i risultati più che negativi di questa prima parte di campionato, per nulla in linea con le ambizioni della proprietà.
Non è ancora stato comunicato il nome del sostituto, che dovrebbe comunque arrivare a stretto giro di posta, con l’esperto Ezio Rossi che sembrerebbe essere in pole per succedere a Sassarini.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Città di Varese.
“Il Città di Varese, in seguito al confronto cominciato dopo la sconfitta con il Vado volto a una risoluzione consensuale del rapporto con il tecnico David Sassarini, comunica l’esonero dello stesso e del vice-allenatore Alessandro Cortinovis.
Nelle prossime ore verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore che verrà presentato domani, alle 13:30, al Centro Sportivo di Brenno Useria”.