Ritorno più che gradito nell’organico del Tolentino Calcio, con la Società cremisi che ha riaccolto in gruppo il forte difensore Davide Viola, atleta scuola Milan, classe ’99, che nella prima parte di stagione non ha potuto prendere parte all’attività della squadra marchigiana per motivi di natura personale.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Tolentino 1919.
“L’U.S. Tolentino 1919 comunica che a partirà da questa settimana rientrerà a far effettivamente parte della rosa cremisi il difensore Davide Viola, al Tolentino nella stagione scorsa.
Vincolato al sodalizio cremisi, Viola, per questioni personali, non ha potuto esser parte del gruppo sin dall’inizio della stagione. Ora, finalmente, si potrà contare di nuovo su di lui.
Nato in Lussemburgo il 12/01/1999 è cresciuto nelle Giovanili del Milan. Ha poi militato nella Primavera del Bari e nel Como. Lo scorso anno con la maglia del Tolentino ha disputato 23 gare, di cui 6 di Coppa Italia di Serie D.
Questo il suo commento al rientro al “Della Vittoria”:
“Sono molto contento e vorrei ringraziare Società, Staff e compagni per avermi riaccolto subito bene dopo la passata stagione e dopo la lunga pausa. Stiamo attraversando un periodo complicato e spero che potremo giocare e regalare un po’ di felicità e spensieratezza a quanti ci seguono. Personalmente torno a Tolentino carico e voglioso di migliorare e mettermi quotidianamente in discussione, nel Calcio come nella vita le chiavi per avere successo sono il lavoro e la perseveranza””.