A distanza di circa ventiquattro ore dall’esonero di Mister Fabio Guarducci, il Badesse Lornano di Patron Stefano Berni ha affidato la panchina della Prima Squadra biancoceleste a Vitaliano Bonuccelli, 52enne tecnico viareggino, già protagonista in passato alla guida di compagini come Fortis Juventus, Follonica Gavorrano e Massese.
Bonuccelli prenderà le redini della formazione senese nella giornata di domani e, come poc’anzi comunicato dal Club toscano, si avvarrà della collaborazione dello stesso Staff Tecnico che ha accompagnato Fabio Guarducci nella sua esperienza all’ombra del “Daniele Berni”.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Badesse Lornano Calcio 1969.
“La Società Lornano Badesse Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Vitaliano Bonuccelli.
L’ex attaccante, domani, dirigerà il primo allenamento. Conclusa la sua esperienza da giocatore, ha guidato per quattro stagioni la Fortis Juventus e per tre campionati il Gavorrano, conquistando nel 2016/17 la promozione in Serie C. Dopo l’esperienza tra i Professionisti, è ripartito dai Dilettanti con la Massese, mentre nello scorso torneo ha allenato per un breve periodo il Follonica Gavorrano.
Bonuccelli sarà affiancato dallo stesso Staff Tecnico che ha accompagnato Fabio Guarducci in questa prima parte di stagione”.