Un passato da atleta e una passione per il calcio che ha concretizzato negli anni ricoprendo tutti i ruoli: dal campo, alla panchina fino ad arrivare ad essere il proprietario di una realtà importante come la Pro Mogliano diventata poi l’Union Pro Mogliano Preganziol che ha guidato come presidente per ben 13 anni, riuscendo a costruire una società modello dove i successi della Prima Squadra (sotto gli anni di sua gestione l’Union Pro arrivò a conquistare la serie D), sono andati di pari passo con quelli del suo Settore Giovanile, vero fiore all’occhiello della società moglianese.
Marco Gaiba arriva a Mestre con il prestigioso ruolo di VicePresidente, affiancando Luca Martignon, che affianca la presidenza Serena fin dal primo giorno, e svolgerà particolari mansioni legate appunto al Settore Giovanile arancionero. Un innesto dirigenziale che va quindi considerato come una conferma di quanto sia decisa intenzione della società di via Baracca di porre particolare attenzione verso la propria “cantera”. Un lavoro che – siamo sicuri – sarà destinato a dare ottimi frutti negli anni a venire.
Un benvenuto al nuovo VicePresidente da parte del Presidente Stefano Serena e di tutti i dirigenti e collaboratori dell’Associazione Calcio Mestre.