Il Pomezia Calcio 1957 é lieta di annunciare gli acquisti dei difensori Edoardo Scardola e Francesco Montella. “Nonostante gli ultimi risultati negativi e il periodo difficile che stiamo vivendo, ho deciso di investire ancora sul progetto Pomezia Calcio – ha dichiarato il Presidente Alessio Bizzaglia – Il nostro obiettivo ad inizio stagione era quello di riportare questa squadra in Serie D e continueremo a lavorare per centrare questo obiettivo. Scardola e Montella sono due difensori esperti e di categoria superiore che ci aiuteranno a fare quel salto di qualità che in questa prima parte di campionato c’é mancato.
Grazie all’ottimo lavoro del direttore Alessandro Mezzina abbiamo portato a termine due operazioni di mercato molto importanti rinforzando notevolmente il reparto difensivo. Mister Cristiano Gagliarducci potrà avvalersi di altri due atleti che per l’Eccellenza sono un lusso e quando torneranno anche tutti gli infortunati, sono convinto che per noi inizierà un altro campionato”.
– Edoardo Scardalola, difensore centrale classe 1992, é reduce da tre stagioni con la Team Nuova Florida. In passato ha indossato le maglie di Ischia, Arezzo, Colognese, Lupa Frascati, Cynthia in Serie D e in Serie C quelle di Valle del Giovenco e Fondi.
– Francesco Montella é un difensore classe 1987 che può ricoprire sia il ruolo di centrale che di terzino. Anche lui ha una grande esperienza tra Serie D e Serie C. Cresciuto nelle giovanili della Roma, Montella in carriera ha disputato campionati di Serie C con Catanzaro e Brindisi. Ha vissuto l’esperienza di “Campioni” con il Cervia e nelle ultime 6 stagioni é stato il capitano dell’Aprilia.