Colpo di mercato di straordinario spessore finalizzato dall’Atletico Terme Fiuggi. L’ambiziosa Società laziale si è assicurata infatti le prestazioni di un calciatore del calibro di Pietro Balistreri, calciatore palermitano che non ha bisogno di grosse presentazioni.
Cresciuto nel Settore Giovanile del Palermo, il forte attaccante classe ’86 si è reso protagonista in passato con indosso le maglie di Pisa, Melfi, Cremonese, Gela, Castelnuovo Garfagnana, Monopoli, Ternana, Campobasso, Perugia, Foligno, Taranto, Torres, Reggina, Gubbio, Nardò e Campobasso e Marsala, totalizzando quasi 300 gettoni di presenza in Serie C, oltre 100 in D e 2 apparizioni in Serie A con il Palermo nella Stagione 2004/05, sul campo del Siena e al “Barbera” contro l’Udinese. In carriera ha messo a segno ben 65 reti tra i Professionisti, circa 50 tra i Dilettanti e una decina tra Coppa Italia TIM, Coppa Italia di Lega Pro e Coppa Italia di Serie D.
Il giocatore è reduce da una breve parentesi tra le file del Football Club Messina e sarà a disposizione di Mister Beppe Incocciati a partire dal prossimo impegno di campionato.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’Atletico Terme Fiuggi.
“L’Atletico Terme Fiuggi fa sul serio. Il Club rossoblù ha infatti centrato un vero e proprio colpo da novanta assicurandosi la firma di Pietro Balistreri.
I tifosi fiuggini sono così pronti a sognare grazie ai gol di quello che negli anni si è confermato come un attaccante micidiale in area di rigore, classe 1986, e che vanta 2 presenze in Serie A con la maglia del Palermo oltre a diverse esperienze in Serie C.
Un acquisto di grande livello, centrato grazie al lavoro e al gioco di squadra del Patron Mario Ciaccia e del Presidente Davide Ciaccia, assieme al Direttore Sportivo Maurizio Manfra e a Mister Beppe Incocciati.
Dopo Melara, l’Atletico Terme Fiuggi si regala l’ennesimo colpo di mercato dimostrando di volersi prendere le luci del palcoscenico in una stagione che già si preannuncia davvero importante”.