Dopo il recente cambio in panchina alla Tiferno Lerchi, la seconda formazione del Girone E a cambiare guida tecnica è l’Ostia Mare. La Società lidense ha sollevato dal proprio incarico Massimo Bonanni a margine del pesante k.o. interno contro la Sangiovannese, preceduto da altre due sconfitte e da un solo pareggio casalingo maturato con la neopromossa Sinalunghese.
Troppo esiguo il bottino di un punto in quattro giornate per una squadra costruita per veleggiare a ridosso delle zone nobili della classifica e con il chiaro intento di lottare per il salto di categoria.
C’è da ammettere come la fortuna non abbia arriso all’allenatore biancoviola, condottiero di una squadra che ha raccolto meno di quanto in realtà meritasse e che, oggi, vede calare il sipario su un’esperienza comunque formativa, durata lo spazio di soli quattro mesi.
Contestualmente, il Club di Patron Luigi Lardone ha annunciato che lo stesso Massimo Bonanni resterà all’Ostia Mare ricoprendo un nuovo incarico non ancora precisato, comunicando altresì di aver momentaneamente affidato la Prima Squadra a Claudio Franci.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S. Ostia Mare 1945.
“La Società Ostiamare Lido Calcio comunica che Massimo Bonanni non è più il tecnico della Prima Squadra biancoviola.
L’Ostiamare, ringraziando il Mister per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata con i ragazzi, comunica che Massimo Bonanni rimarrà nei quadri della Società biancoviola.
In attesa dell’ufficializzazione del nuovo allenatore, sarà Claudio Franci a guidare la squadra”.