Tra gli attaccanti più in vista del panorama dilettantistico e attualmente svincolati c’è anche Giuseppe Bozzi, centravanti barese classe ’87, reduce da un’ottima stagione affrontata nel Girone H di Quarta Serie con indosso la maglia del Gravina.
Un curriculum importante il suo, protagonista in Serie C con Società come Martina Franca e Lecce, in Serie D con Club del calibro di Bitonto, Manfredonia e Gelbison tra gli altri.
Chiusa l’esperienza con la compagine gialloblù, Bozzi è finito sul mercato e ha ricevuto nel corso dell’estate diverse offerte da parte di realtà molto ambiziose di Serie D ma non solo. Tra queste, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, ci sono formazioni come Paternò, Nola, Manfredonia e Avezzano, quattro squadre che hanno obiettivi decisamente importanti da perseguire nel rispettivo campionato. Ad accomunarle, la volontà di rinforzare il proprio attacco provando ad ingaggiare un giocatore esperto come Giuseppe Bozzi, uno di quei profili che rappresentano garanzia assoluta di serietà, di affidabilità e di rendimento, pronto a tuffarsi in una nuova avventura, sposando il progetto del Club che più di tutti gli altri manifesterà concretamente la voglia di averlo in organico.