La Asd Puteolana 1902 comunica di aver acquisito le prestazioni di Gianluigi Mangiapia, Mario Pecorella e Pasquale Messina.
– Mangiapia, difensore centrale classe ’96, è cresciuto nelle fila del Napoli per poi trasferirsi al Marcianise e successivamente al Gladiator. Prima di approdare alla Puteolana 1902, ha vestito anche le maglie, tra le altre, di Barano, Battipagliese e Grotta.
– Pecorella invece, terzino classe 2000, viene dalla stagione vissuta con il San Tommaso. Precedentemente all’Avellino, si è messo in gran mostra con la Juniores di mister Rocco, tanto da meritarsi l’anno successivo la chiamata in Serie D.
– Messina, esterno d’attacco classe 2000, è cresciuto nelle giovanili del Napoli per poi trasferirsi un anno a Parma. Al ritorno in Campania, si accasa con la Turris, per poi passare alla corte di Nocerina e Savoia. Ora la chiamata della Puteolana per aiutare i Diavoli Rossi a raggiungere la salvezza nell’anno del ritorno in Serie D.
Chiuse quindi le prime operazioni del Direttore Tecnico Antonio Gravagnoli che continua a lavorare sul mercato per definire gli ultimi dettagli della rosa a disposizione di mister De Martino.