Il Biancavilla ha puntellato l’organico della Prima Squadra con l’ingaggio di Giacomo Graziano e di Giuseppe Giuffrida. Il primo, è un attaccante palermitano, classe 1999, tornato in gialloblù dopo l’esperienza della scorsa stagione, chiusa con 5 gol in 20 presenze ufficiali. Il secondo, invece, è un talentuoso centrocampista catanese, classe 2002, rilevato in prestito dal Calcio Catania.
Nel frattempo, l’attaccante Gennaro Sorrentino ha lasciato Biancavilla dopo circa una settimana dal suo arrivo e dopo una sola presenza ufficiale, rescindendo consensualmente il proprio contratto e andandosi ad accasare al Portici, Club campano collocato nel Girone H di Serie D.
Di seguito, i tre Comunicati Ufficiali redatti e diramati a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Calcio Biancavilla 1990.
– Giacomo Graziano:
“La A.S.D. Calcio Biancavilla comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1999, Giacomo Graziano.
Il giovane attaccante, nativo di Palermo, che ha vestito in passato le maglie di Catania, Rieti ed FC Messina, torna a Biancavilla dopo aver collezionato, nella scorsa stagione, 20 presenze e 5 reti con la maglia gialloblú.
Graziano è già a disposizione del tecnico, Nicola Basile”.
– Giuseppe Giuffrida:
“La A.S.D. Calcio Biancavilla comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Calcio Catania, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 2002, Giuseppe Giuffrida.
Il giovane centrocampista etneo, abile sia sulla fascia destra sia su quella sinistra, è cresciuto nelle Giovanili della Società rossazzurra.
Giuffrida è già a disposizione del tecnico Nicola Basile”.
– Gennaro Sorrentino:
“La A.S.D. Calcio Biancavilla rende nota la risoluzione consensuale dei rapporti professionali con il calciatore Gennaro Sorrentino, il quale conclude in data odierna la sua esperienza in maglia gialloblù.
Al calciatore, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.