Doppio innesto di assoluto spessore finalizzato dalla S.S. Nola, con la Società bruniana che ha ufficializzato l’arrivo di Hristijan Denkovski, trequartista macedone classe 1994, scuola Ajax, con all’attivo alcune apparizioni nella Nazionale del suo Paese, e l’arrivo in bianconero di Alessandro Carnicelli, talentuoso attaccante classe 1999, cresciuto nelle Giovanili di Genoa e Cesena, ex Mantova e Sestri Levante tra le altre.
Nei giorni scorsi, inoltre, sono state rese note le cessioni del centrocampista Davide Madonna (classe 1999) trasferitosi alla Virtus Avellino (Girone B – Eccellenza Campana), del terzino Raffaele Buonocore (classe 2001), del difensore Raffaele Vuolo (classe 2000) e dell’attaccante argentino Martin Nicolas Pacheco (classe 2000).
Di seguito, i quattro Comunicati Ufficiali redatti e diramati a cura dell’Ufficio Stampa della S.S. Nola 1925.
– Hristijan Denkovski:
“La Macedonia del Nord entra nella storia del Nola 1925, Denkovski è un nuovo calciatore nolano.
Hristijan Denkovski è un profilo di alto livello, con esperienze internazionali e di puro talento.
Classe 1994, trequartista, è cresciuto nelle Giovanili dell’Ajax ed ha all’attivo diverse esperienze in campo internazionale che vanno dalla Spagna all’Olanda con il Groningen. Ha fatto tutta la trafila con le Nazionali Giovanili della sua patria, arrivando ad essere convocato per due volte anche in Nazionale maggiore.
I colori bianconeri abbracciano l’arancione e il giallo.
Welcome, Hristijan, Добредојде, benvenuto!”.
– Alessandro Carnicelli:
“Carnicelli è un nuovo calciatore della S.S. Nola 1925.
Alessandro Carnicelli è un attaccante classe 1999, all’occorrenza anche esterno offensivo. Cresciuto nelle Giovanili di Genoa e Cesena, ha giocato con Mantova, Stresa Sportiva e Sestri Levante.
Benvenuto Alessandro, onora la maglia!”.
– Davide Madonna:
“La Società S.S. Nola comunica che il calciatore Davide Madonna è stato ceduto alla Virtus Avellino.
A Davide il nostro più sentito ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi in questi anni con la maglia bianconera.
In bocca al lupo per tutto, Davide!”.
– Raffaele Buonocore, Raffaele Vuolo, Martin Nicolas Pacheco:
“La Società S.S. Nola comunica che i calciatori Raffaele Buonocore, Raffaele Vuolo e Martin Nicolas Pacheco, non faranno parte della rosa per la stagione 2020/21.
A loro il nostro più sentito ringraziamento per la disponibilità e l’impegno profusi in questi mesi.
In bocca al lupo per tutto!”.