Dopo aver militato nell’ACR Messina nella seconda parte della stagione 2018/19, Giovanbattista Catalano è tornato ad indossare la maglia biancoscudata dopo un’annata di Quarta Serie affrontata da protagonista con il Corigliano Calabro. L’attaccante catanzarese, classe 1994, ha ceduto alle lusinghe del Club peloritano, anteponendo questa soluzione a diverse altre che gli si erano prospettate nelle ultime settimane, in particolare dopo la mancata ammissione del Corigliano in Serie D.
Un vero Top Player per questa categoria, con un tasso tecnico straordinario e con numerose esperienze maturate tra i Professionisti nel corso della propria carriera.
Assieme a lui, l’ACR ha ingaggiato il talentuoso centrocampista francese Yassine Saindou, atleta classe 2001, cresciuto nel vivaio del Metz.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’ACR Messina.
– Giovanbattista Catalano:
“La Società ACR Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Giovanbattista Catalano.
Nato a Catanzaro il 22/01/1994, ha vestito le maglie di Vigor Lamezia, Cagliari, Pescara, Parma, Rimini, Potenza, Picerno, San Severo, Anzio, Lupa Roma, Roccella Jonica, Corigliano Calabro. Trattasi di un ritorno al Messina, dopo la stagione disputata nel 2018/2019.
Il calciatore è già a disposizione del tecnico Raffaele Novelli”.
– Yassine Saindou:
“La Società ACR Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Yassine Saindou.
Nato in Francia il 15/02/2001, ha vestito le maglie di Montrouge e Metz U17.
Il calciatore è già a disposizione del tecnico Raffaele Novelli”.