Alla vigilia della prima di campionato di Serie D, la Puteolana 1902 è ancora senza allenatore e la squadra non si sta allenando. Nei giorni scorsi infatti i granata sono stati allontanati dal centro sportivo Athena di San Giuseppe Vesuviano per non aver ottemperato ai pagamenti per la gestione dello stesso. I tifosi granata e in particolare i “Sempre i Soliti” nei giorni scorsi attraverso un comunicato hanno manifestato la loro totale dissociazione da una società bugiarda, povera e truffaldina, cosi definita nel manifesto.
Questa serie di motivi hanno legittimato l’abbandono di Francesco Sellitti. Raggiunto dalla nostra redazione l’attaccante spiega: “Quando sono arrivato a Pozzuoli non mi sarei mai aspettato di andar via così in breve tempo, eppure mi sono trovato a dover mollare, a lasciare questa squadra ricca di storia e di successi per i motivi che sono ben noti alle cronache. Purtroppo alla vigilia dalla prima partita di campionato a Pozzuoli manca un tecnico che alleni la squadra, purtroppo, e ripeto purtroppo, non era ciò che volevo. Ho resistito fino all’ultimo prima di prendere una decisione così irrevocabile. Ringrazio lo staff e gli allenatori che anche per un breve periodo ha diretto gli allenamenti. Ringrazio la piazza di Pozzuoli per l’affetto dimostrato, ed auguro loro e alla Società che tutto ciò si possa risolvere nel miglior modo possibile”.
Decisione sofferta, ma hai ricevuto altre proposte? “Mi sto guardando intorno, sto valutando una proposta che mi allontana dalla Campania ma non di molto, è sempre in serie D. Attendo qualche altro giorno prima di buttarmi a capofitto”.