Il Campobasso si conferma sempre più completo, ambizioso e competitivo. La Società molisana ha definito tre operazioni in entrata nelle ultime ore, ingaggiando il terzino scuola Udinese, Angelo Capuozzo (classe 2001), l’esterno d’attacco Simone Caricati (classe 2002), rilevato in prestito dal Novara, e il forte centrocampista Andrea Zammarchi (classe 2000), con quest’ultimo che è tornato in rossoblù dal Cesena, dopo la splendida stagione scorsa vissuta all’ombra del “Nuovo Romagnoli“.
Di seguito, il triplo Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Città di Campobasso 1919.
– Angelo Capuozzo:
“Mister Cudini potrà contare anche sul terzino, scuola Udinese, Angelo Capuozzo.
Il classe 2001, ex Isernia e Corigliano Calabro, vanta già 45 presenze in Serie D.
Il calciatore è già a lavoro con la squadra a disposizione dello Staff Tecnico”.
– Simone Caricati:
“Diciotto anni, mancino di grande prospettiva, Simone Caricati è da oggi un nuovo giocatore del Campobasso.
Il classe 2002 arriva in prestito dal Novara ed è pronto a contendersi un posto da esterno d’attacco, suo ruolo naturale.
Si completa così il reparto Under dei rossoblù. Caricati è già a disposizione di Mister Cudini e dello Staff Tecnico”.
– Andrea Zammarchi:
“Un gradito ritorno in casa rossoblù. Andrea Zammarchi sarà anche quest’anno un Lupo. L’ex attaccante del Cesena ha firmato l’accordo che lo legherà ancora un anno alla squadra di Mister Cudini.
Nella scorsa stagione il classe 2000 si è fatto apprezzare per le sue ottime prestazioni arricchite da gol e assist determinanti.
Il Campobasso si garantisce così una pedina giovane ma allo stesso tempo esperta, un professionista a tutto tondo già pronto ad aggregarsi al gruppo”.