Doppia operazione di mercato in entrata finalizzata nelle scorse ore dall’A.C. Bra, con la Società piemontese che ha annunciato l’arrivo del terzino sinistro francese Florian Reeb (classe 2000), e del centrocampista cuneese Francesco Bongiovanni (classe 2000).
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Bra.
– Florian Reeb:
“Florian Reeb è, ufficialmente, un nuovo calciatore del Bra!
Nato ad Haguenau (Francia) nel 2000, è un terzino sinistro “a tutta fascia”. Per Florian, è la prima esperienza calcistica all’estero. Nella passata stagione ha militato nell’Eccellenza francese, vicino a Strasburgo; in precedenza ha giocato per sei anni nelle Giovanili del Racing Strasburgo.
Aggregatosi al gruppo già da diverse settimane, ora è ufficialmente a disposizione dell’allenatore Fabrizio Daidola e dello Staff Tecnico”.
– Francesco Bongiovanni:
“Francesco Bongiovanni “si veste” di giallorosso.
Nato a Cuneo nel 2001 e residente a Villanova Mondovì, è un esterno destro di centrocampo. Con la maglia granata del Torino ha giocato nell’Under 16, Under 17, Berretti e Primavera. Adesso, il “salto con i grandi” e l’approdo al Bra.
Francesco è a disposizione di Mister Fabrizio Daidola e dello Staff Tecnico per la trasferta di Imperia in programma per domenica 27/9″.