Continuano a spron battuto le manovre di allestimento dell’organico del Picerno. La Società lucana ha la chiara intenzione di competere per l’immediato ritorno tra i Professionisti, e il mercato concretizzato nelle ultime settimane certifica le legittime ambizioni della Proprietà.
Tra le numerose trattative attualmente in corso ce n’è una, ormai in dirittura d’arrivo, che riguarda un duttile centrocampista reduce da una stagione affrontata con la Primavera del Livorno. Si tratta di Andrea Piccione, atleta classe 2001, cresciuto nel Settore Giovanile dello stesso Club labronico e protagonista nell’ultimo campionato Primavera 2 con la compagine allenata da Juriy Cannarsa.
Secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, il 19enne ex calciatore amaranto, attualmente svincolato, è ad un passo dal mettere nero su bianco con il Picerno, abile a battere una folta concorrenza composta da Società per lo più professionistiche.
Il tutto, al culmine di una trattativa condotta e finalizzata positivamente grazie anche alla proficua collaborazione tra il DG Vincenzo Greco e Franco Micco, Agente del prossimo talento in arrivo all’ombra del “Donato Curcio“.