Attraverso un’apposita Nota Ufficiale, l’ACN Siena 1904 ha annunciato la nomina di Stefano Argilli in qualità di nuovo Responsabile del proprio Settore Giovanile. L’ex difensore, vera e propria bandiera bianconera, con oltre duecento presenze disputate in nove stagioni e in bacheca le vittorie del campionato di Serie C, della Supercoppa Italiana di Serie C e del campionato di Serie B, sarà coadiuvato nel lavoro sul campo del Responsabile Tecnico, Roberto Pierangioli.
L’attività del vivaio riprenderà gradualmente a partire da domani, con Juniores Nazionale e Allievi che saranno le prime compagini a radunarsi presso il Centro Sportivo dell’Acquacalda.
“Sono molto felice di legarmi nuovamente a questi colori ed occuparmi di quello che negli ultimi anni è stato il mio mondo – ha dichiarato Stefano Argilli ai Canali Comunicativi Ufficiali del club senese – Gradualmente inizieremo la preparazione, questa prima settimana possiamo definirla introduttiva, all’inizio della vera attività e conoscitiva tra chi già c’era dei ragazzi e chi è alla prima esperienza con questa maglia. La nostra priorità, al momento, è quella di tornare in campo, strutturando il tutto passo dopo passo; l’intenzione della Società è quella di avere un Settore Giovanile completo, dalla Juniores Nazionale alla Scuola Calcio, garantendo un servizio di alto profilo per tutte le categorie. La collaborazione con Pierangioli per me è molto importante, lavoriamo insieme da sei anni e lui è da undici uno dei principali artefici della filosofia vincente del vivaio bianconero”.