Doppio comunicato in casa Picerno:
– Continua senza sosta, e con l’obiettivo di allestire una squadra competitiva, l’operato dell’AZ Picerno in vista dell’imminente campionato di Serie D. Agli accordi già comunicati, si aggiungono altri due calciatori importanti: Mario Finizio e Massimo D’Angelo, che vanno a rinforzare il reparto difensivo e la mediana. Finizio, classe 1992, difensore, è un calciatore di grande esperienza. Nelle ultime sette stagioni tra i Professionisti, ha vestito le maglie di Ischia Isolaverde per due anni, poi un triennio alla Casertana e negli ultimi due anni alla Vibonese ed al Rimini. In Serie C ha collezionato 173 presenze.
D’Angelo, classe 1990, centrocampista, ha militato nelle ultime quattro stagioni con la Fermana (1 stagione in D e tre in Lega Pro). In precedenza, esperienze con la maglia della Recanatese, Sambenedettese, Taranto, Sulmona, Termoli e Giulianova, per un totale di 206 presenze e 40 gol tra Dilettanti e Lega Pro. Entrambi i calciatori, come gli altri già confermati, facevano parte della squadra allestita per la Lega Pro. Hanno così deciso di sposare il progetto dell’AZ Picerno dopo aver trovato l’accordo con il direttore Vincenzo Greco.
– L’U.S. Vibonese Calcio comunica di essersi assicurata la prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Mohamed Laaribi. Centrocampista italiano di origini marocchine, classico “playmaker”, nato ad Agadir il 18 marzo 1993, “Momo” si è messo in mostra tra i professionisti tra Rende e Caserta collezionando più di 76 presenze. Lì dove ha fatto vedere anche giocate di altissima qualità per tempi dettati, assist (7) e gol (3), soprattuto su calcio piazzato. Dote, quella su punizione, esplosa, disegnando parabole pazzesche, già ai tempi del Roccella in Serie D. Una giovane carriera fatta di tanto lavoro e sacrificio. Peculiarità che, aggiunte a quelle più strettamente legate al terreno di gioco, hanno fatto sì che la U.S. Vibonese Calcio, su espressa volontà del presidente Pippo Caffo, puntasse in maniera decisa su di lui. Espletate le formalità di rito, Mohamed Laaribi si metterà a disposizione dello staff tecnico e dei suoi nuovi compagni.