Due operazioni chiuse nella giornata odierna dal Gozzano: l’attaccante classe ’87 Luca Piraccini è un nuovo elemento dei piemontesi, per lui parla la sua lunga militanza in serie D, aspetto che potrà rivelarsi fondamentale nella stagione ventura. Conferma per il centrocampista classe ’00 Riccardo Vono, 1 gol in 10 presenze lo scorso anno in serie C. Di seguito i due comunicati:
A.S.D.C.Gozzano comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Luca Piraccini L’attaccante classe 1987 ha vestito nelle ultime stagioni le maglie del Borgomanero, Borgosesia, Varese, Chieri, Caronnese e Fiorenzuola: la sua esperienza e professionalità saranno di aiuto a tutti i ragazzi di mister Soda. In bocca al lupo Luca
A.S.D.C.Gozzano comunica ufficialmente di aver riconfermato Riccardo Vono.Il centrocampista classe 2000 è maturato nelle giovanili rossoblù per poi indossare la maglia del Sondrio nel campionato di Serie D 2018/2019. La scorsa stagione è tornato al D’Albertas collezionando 10 presenze e il suo primo gol tra i professionisti. In bocca al lupo Riccardo per questa nuova stagione.