Si conferma attivissima sul mercato la Giana Erminio, con la Società di Patron Oreste Bamonte che ha ufficializzato altri tre innesti nel giro di poche ore. A vestire la casacca biancazzurra saranno i calciatori, Alberto Barazzetta, difensore classe 2001 rilevato a titolo definitivo dal Milan e legatosi alla Giana con un contratto biennale, Alessandro Zanellati, portiere classe 1999 ingaggiato dal Torino e vincolato anch’esso con un contratto di due anni, e Sebastiano Finardi, centrocampista classe 2001, rilevato a titolo temporaneo dall’Atalanta.
Di seguito, i tre Comunicati Ufficiali redatti e diramati a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S. Giana Erminio 1909.
– Alberto Barazzetta:
“A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.C. Milan 1899 le prestazioni sportive del calciatore Alberto Barazzetta, con un contratto che lo legherà alla Società fino al 30 giugno 2022.
Difensore classe 2001, cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, Barazzetta nelle ultime due stagioni ha collezionato 36 presenze con la Primavera del Milan fra campionato, Coppa Italia e Viareggio Cup, mentre ha vestito la maglia della Nazionale con 48 presenze nelle squadre U15, U16, U17 e U18″.
– Alessandro Zanellati:
“A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito dal Torino F.C., a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Zanellati, con un contratto che lo lega alla Società fino al 30 giugno 2022.
Portiere classe 1999, Zanellati è cresciuto nel Settore Giovanile del Torino e con la Primavera granata ha conquistato il trofeo di Coppa Italia. La scorsa stagione ha giocato in prestito al Gubbio, nel Girone B di Serie C, mentre nella stagione precedente era titolare con la maglia del Rezzato, in Serie D”.
– Sebastiano Finardi:
“A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito dall’Atalanta, in prestito temporaneo sino al 30 giugno 2021, le prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Finardi.
Centrocampista centrale classe 2001, Finardi è cresciuto nel vivaio della Dea sino alla Primavera, con la quale ha vinto un campionato e una Supercoppa Italiana, collezionando nel contempo 19 presenze nelle Nazionali U15 e U16″.