Christian Monacizzo, esperto centrocampista spezzino, cresciuto nel Settore Giovanile dell’Atalanta e con alle spalle diverse parentesi maturate nel nostro Calcio professionistico, è stato riconfermato nell’organico della Fezzanese. Il classe ’91, ex Lucchese e Varese tra le altre, è così pronto ad affrontare la sua terza stagione consecutiva con indosso la maglia verde della compagine di Patron Arnaldo Stradini.
Di seguito, l’apposito Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Fezzanese Calcio.
“L’U.S.D. Fezzanese è lieta di comunicare la riconferma del talentuoso centrocampista Christian Monacizzo, al terzo anno con la maglia dei verdi.
Christian, talentuoso centrocampista centrale, in carriera ha vestito le maglie della Primavera dell’Atalanta, di cui era capitano, per poi passare in Serie C alla Tritium, in Serie D al Sestri Levante, Club con cui vince i Play-Off Nazionali, ancora in Serie C alla Lucchese e poi in D con Imolese e Varese. Per lui, 49 presenze tra i Professionisti con 1 rete, mentre in D le presenze sono oltre 130 con 3 reti all’attivo.
L’U.S.D. Fezzanese, nel ringraziare Christian, gli porge un grosso in bocca al lupo per la sua prossima stagione in verde”.