C’è un nuovo arrivo nella Prima Squadra del Castelnuovo Vomano; si tratta del terzino Mbaye Seck, atleta senegalese classe 2002, messosi già a disposizione di Mister Guido Di Fabio.
Nel frattempo, il Club abruzzese ha annunciato che mercoledì 9 settembre, alle ore 11:00, presso la sede societaria di Via Tevere a Castelnuovo, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del nuovo Direttore Generale neroverde, vale a dire, l’ex Teramo, Emilio Capaldi. Nell’occasione, sarà stilato pubblicamente un quadro generale del nuovo asset societario e tecnico del sodalizio presieduto da Giancarlo Di Flaviano.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Castelnuovo Vomano Calcio 1974 per annunciare l’ingaggio di Mbaye Seck.
“A due settimane dall’inizio della Coppa Italia di Serie D, che darà il via alla stagione ufficiale, il Castelnuovo Vomano continua con l’opera di completamento della rosa, ingaggiando il terzino sinistro classe 2002 Mbaye Seck, proveniente direttamente dal Senegal. Un nuovo tassello che potrà rivelarsi molto utile per lo scacchiere di Mister Guido Di Fabio e per raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati dal Club neroverde”.