Il Ravenna, dopo aver accolto con enorme favore il ripescaggio in Lega Pro, ha annunciato l’arrivo in giallorosso di Benjamin Tende Mokulu, possente attaccante belga di origini congolesi, già impegnato con la compagine romagnola nella seconda parte dell’ultima stagione e ritornato all’ombra del “Bruno Benelli” con la formula del prestito annuale dal Padova.
Il classe ’89, in Italia da oltre cinque anni e mezzo, ha vestito nel nostro Paese le maglie di Avellino, Frosinone, Cremonese, Carpi, Juventus U23, Padova e dello stesso Ravenna.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Ravenna F.C. 1913.
“Il Ravenna FC festeggia la riammissione in Serie C, regalando ai propri tifosi il primo colpo di mercato: è infatti ufficiale l’arrivo di Benjamin Tende Mokulu, che torna in giallorosso dopo l’esperienza della seconda parte della passata stagione dove, seppur in poche apparizioni, aveva fatto vedere il suo grande valore. Il centravanti arriva a titolo temporaneo dal Padova fino al termine della stagione.
Il colosso belga rappresenta uno degli attaccanti più quotati della Serie C e sarà una freccia importante nella faretra di Mister Magi”.