Tra i calciatori maggiormente “corteggiati” nel panorama dilettantistico italiano, c’è in questo momento anche Aleksandr Grazhdani, attaccante greco di origini albanesi, finito al centro di diverse trattative di mercato.
Il possente centravanti classe ’93, cresciuto nelle Giovanili di Russi e Rimini tra le altre, si è reso protagonista a livello di Prima Squadra di numerose esperienze ricche di gol, come quelle affrontate con indosso le maglie di Massa Lombarda, Riccione, Alfonsine, Ravenna, Argentana, Faenza, Mezzolara e Sasso Marconi. Con queste due ultime Società ha vissuto in Serie D le stagioni 2018/19 e 2019/20, segnando 16 gol complessivi, di cui 7 con il Mezzolara e 9 nello scorso campionato con il Sasso Marconi.
Secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, su Grazhdani si sono insidiate diverse realtà piuttosto ambiziose ed importanti di Quarta Serie. Tra queste ci sarebbe anche il Città di Varese, Club attualmente in forte “pressing” sull’entourage del ragazzo e deciso a chiudere a stretto giro di posta quella che sarebbe un’ottima operazione di mercato, volta a rinforzare sensibilmente il proprio reparto avanzato.