Concludendo due operazioni di mercato tutt’altro che semplici, il NibionnOggiono è andato a rinforzare sensibilmente il proprio reparto arretrato, ingaggiando due tra i difensori più in vista dell’ultimo campionato, nel Girone B di Serie D.
Infatti, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, la Società lombarda ha ormai definito le trattative messe in piedi per assicurarsi le prestazioni del centrale mancino Filippo Boni, atleta classe 1995 scuola Hellas Verona, e del terzino Luca Fognini, talentuoso calciatore classe 2000.
Entrambi provengono dal Sondrio e sono reduci da diverse stagioni di Serie D affrontate da assoluti protagonisti. Da segnalare le 53 presenze condite da 7 reti totalizzate da Fognini in maglia Sondrio, nelle ultime due annate di Quarta Serie, con prestazioni che lo hanno collocato nel novero degli “Under” più interessanti, “corteggiati” e richiesti dell’intero panorama dilettantistico italiano.
Il NibionnOggiono di Mister Giuseppe Commisso è così riuscito ad accaparrarsi due giocatori di indubbio spessore, il cui arrivo verrà verosimilmente annunciato nelle prossime ore, a conclusione di una doppia trattativa condotta e finalizzata positivamente grazie anche alla proficua collaborazione di Angelo Rea, Agente dei due nuovi tesserati del Club di Patron Marco Panzeri.