Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Calcio Foggia ha reso noti i nomi dei convocati per il ritiro precampionato in programma nelle prossime settimane in località Trevi nel Lazio, in Provincia di Frosinone.
La partenza è prevista una volta completati i test medici e clinici per tutti i tesserati del Club rossonero, calciatori, dirigenti, fisioterapisti, magazzinieri e tutto l’altro personale che in vari modi e tempi sarà a contatto con la squadra, e naturalmente non prima di aver conosciuto e valutato l’esito di ogni singolo esame.
Intanto, l’elenco dei convocati si compone di soli dieci elementi, vale a dire, Cristian Anelli, Andrea Cadili, Manlio Di Masi, Davide Di Stasio, Roberto Di Jenno, Badr Eddin El Ouazni, Ermanno Fumagalli, Federico Gentile, Mbaba Ndiaye e Stefano Salvi.
La Società ha altresì comunicato che a questo gruppo verranno in seguito aggregati dei calciatori che sono già stati “reclutati” e che inizialmente resteranno sotto osservazione dello Staff Tecnico rossonero.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Calcio Foggia 1920.
“Il Calcio Foggia 1920 rende noto che, nella giornata di oggi, avranno inizio i test medici e clinici per i tesserati del Club rossonero, necessari prima del ritorno agli allenamenti, seguendo il protocollo nazionale anti-COVID.
Ai tesserati seguiranno dirigenti, fisioterapisti e magazzinieri; in misura leggermente minore, poi, tutto l’altro personale che in vari modi sarà a contatto con la squadra.
Una volta completato l’iter ed appresi i risultati dei test, ci si muoverà alla volta di Trevi nel Lazio, località sita tra i Monti Ernici e Simbruini, dove sul manto erboso dell’impianto sportivo comunale i rossoneri svolgeranno il ritiro precampionato 2020/21.
Di seguito, l’elenco dei convocati:
Anelli Cristian
Cadili Andrea
Di Masi Manlio (2000)
Di Stasio Davide (2001)
Di Jenno Roberto
El Ouazni Badr Eddin
Fumagalli Ermanno
Gentile Federico
Ndiaye Mbaba (2000)
Salvi Stefano.
Al gruppo, verranno in seguito aggregati alcuni calciatori che resteranno sotto osservazione dello Staff Tecnico”.