L’Arzignano Valchiampo, nel contesto di una campagna acquisti già sin qui di straordinario spessore, sta per regalarsi un altro grande colpo in entrata. Infatti, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, il Club veneto ha ormai definito in ogni dettaglio la trattativa per portare in gialloceleste il forte centrocampista ravennate, Romeo Bertani.
Si tratta di un calciatore classe ’99 dall’indubbio potenziale, reduce da una stagione di Lega Pro affrontata con indosso la maglia dell’AlbinoLeffe. Proprio qualche ora addietro il Club bergamasco ha annunciato l’avvenuta risoluzione contrattuale con l’ex Taranto e Mezzolara, pronto adesso a sposare con piena convinzione il progetto ambizioso e vincente del sodalizio vicentino.
Il tutto, al culmine di una trattativa condotta e finalizzata positivamente grazie anche alla proficua collaborazione tra il Direttore Sportivo Mattia Serafini e Angelo Rea, Agente di un calciatore che l’Arzignano è riuscito a strappare ad una numerosa ed agguerrita concorrenza, composta da Società piuttosto importanti di Serie C e D.