La Lucchese ha ufficializzato la chiusura di ben tre operazioni di mercato in entrata; nelle scorse ore, infatti, sono divenuti nuovi tesserati del Club rossonero i calciatori Salvatore Molinaro (attaccante, classe ’98), Francesco Falivene (centrocampista, classe ’99) e Daniele Solcia (difensore, classe ’01).
I dettagli delle singole operazioni e le caratteristiche di ognuno dei tre calciatori in questione, nel seguente Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Lucchese 1905.
“Tre volti nuovi nella rosa della Lucchese. La Società ha ingaggiato ufficialmente l’attaccante Salvatore Molinaro, il centrocampista Francesco Falivene e il difensore Daniele Solcia.
Molinaro, classe 1998, ha giocato un campionato di Serie D con la Palmese e nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Viterbese (Serie C): in totale in carriera ha totalizzato 70 presenze e messo a segno 14 reti.
Falivene, è nato nel 1999 e finora ha sempre militato in Serie D con le maglie di Gladiator, Frattese e Ercolanese: per lui 61 presenze e 2 gol.
Solcia, classe 2001, è cresciuto nel vivaio dell’Atalanta e, dopo aver giocato con le formazioni Under 17 e Under 18, nella scorsa stagione è andato in prestito al Ponte San Pietro (Serie D), disputando 25 partite”.