Attraverso una doppia Nota Stampa, la Lavagnese ha reso noto di aver affidato la guida tecnica della formazione Juniores Nazionale a Mister Vincenzo Ranieri, già vice di Mister Gianni Nucera in Prima Squadra, che sarà coadiuvato dai due vice Giacomo Avellino, capitano della Prima Squadra, e Davide Carli, allenatore degli Allievi bianconeri nella passata stagione.
Contestualmente, il Club ligure ha annunciato l’ingresso nello Staff Medico di Simone Moreno, 22enne nato a Genova ma residente a Chiavari, con alle spalle due annate a servizio del Casarza Ligure.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Lavagnese Calcio 1919.
– Juniores Nazionale U.S.D. Lavagnese Calcio 1919:
“L’U.S.D. Lavagnese 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per la gestione della Juniores Nazionale con Mister Vincenzo Ranieri, già vice di Mister Nucera in Prima Squadra.
Mister Ranieri potrà contare sulla collaborazione non di uno ma di due Mister in seconda, cioè Giacomo Avellino, capitano della Prima Squadra, e Davide Carli già allenatore degli Allievi Under 17 bianconeri nella passata stagione.
Al terzetto di giovani Mister la Società augura un lavoro ricco di soddisfazioni e di buone prospettive per i giovani lavagnesi”.
– Staff Medico U.S.D. Lavagnese Calcio 1919:
“La Società è lieta di dare il benvenuto a Simone Moreno all’interno dello Staff Medico bianconero.
Simone, 22 anni, nato a Genova ma residente a Chiavari, discuterà la sua tesi di laurea in fisioterapia a dicembre ma ha già avuto modo di seguire meeting e corsi sul trattamento dei trigger point e sul recupero post pubalgia, oltre a praticare per due stagioni con la squadra del Casarza Ligure.
La Società augura al nuovo tesserato un proficuo e gratificante lavoro”.