Due mesi e mezzo addietro il Legnago Salus aveva annunciato l’arrivo in biancazzurro di Kevin Magri, 25enne difensore molisano, reduce da una stagione di Serie D affrontata da capitano dell’Avezzano; una volta certificata la partecipazione del Club veronese al prossimo campionato di Serie C, per via della rinuncia del Campodarsego, i programmi societari e tecnici sono stati in parte rimodulati e il classe ’95 scuola Chievo Verona si è trovato di fronte ad un bivio: restare alle condizioni poste dal Legnago Salus oppure andare a sposare il progetto di un’altra delle tante Società a lui interessate.
Secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, Magri avrebbe deciso di lasciare Legnago, non accettando le condizioni prospettategli dalla Società per andare incontro ad una sua permanenza anche in Lega Pro.
Il mercato per lui è tornato così in gran fermento, con Franco Micco, Agente dell’ex difensore di Vicenza e Taranto, che ha già ricevuto diverse proposte per il suo assistito. Magri, infatti, potrebbe in ogni caso ritrovarsi a disputare il campionato di Serie C visto l’interessamento palesato nei suoi confronti dal Matelica, con il Club marchigiano insediato tuttavia da numerose Società di Serie D, tra cui Lavello, Vastese e ACR Messina che si segnalano, al momento, come le realtà più “forti” sul giocatore.
In attesa di conoscere gli sviluppi delle trattative nate dopo il suo addio al Legnago Salus, si prende atto del ritorno sul mercato di uno dei difensori più affidabili e apprezzati dell’intero panorama dilettantistico italiano.