Con un vero e proprio colpo d’autore concretizzato sul mercato, la Prodeco Montebelluna è riuscita ad ingaggiare il forte attaccante croato, Antonio Lukanovic.
Si tratta di un possente atleta classe ’98, proveniente dall’Olimpia Lubiana. L’ex centravanti di Rijeka e NK Dekani, vanta esperienze di tutto rispetto nel nostro Paese maturate nei Settori Giovanili di Novara e Parma e, a livello di Prima Squadra, con lo stesso Novara e con il Catanzaro, tra Serie B e C.
La Prodeco è riuscita ad assicurarsene le prestazioni, strappando il giocatore ad una folta ed agguerrita concorrenza composta da Società italiane ed estere.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Prodeco Calcio Montebelluna 1919.
“Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione sportiva con Antonio Lukanovic, attaccante classe 1998 di 187 centimetri.
Originario di Rijeka (Croazia), Antonio ha giocato nel Settore Giovanile della squadra della propria città di origine prima di vestire le maglie del Parma e del Novara, dapprima in Primavera e poi in Prima Squadra, in Serie B, dove ha collezionato 19 presenze nella stagione 2016/2017. Nelle ultime due stagioni, invece, ha vestito la maglia dell’Olimpia Lubiana, nella massima Serie slovena.
“Sono molto contento di arrivare in una Società importante come il Montebelluna, avevo molta voglia di tornare in Italia ed ero vicino ad approdare in biancoceleste già in gennaio. Sono un attaccante a cui piace giocare veloce e attaccare la profondità. Ho voglia di rimettermi in gioco, l’obiettivo è quello di fare bene sia a livello individuale sia a livello di squadra”.
Benvenuto in biancoceleste, bomber!”.