Gran bel colpo di mercato in entrata finalizzato dal Badesse Lornano, con la Società toscana che ha ufficializzato l’ingaggio di Katriel Islamaj, centrocampista italiano a tutti gli effetti, nato a Pisa ma di origini albanesi. Il calciatore classe ’98 era già da qualche tempo aggregato alla formazione biancazzurra nel ritiro precampionato di Montecatini e, nelle scorse ore, si è provveduto al definitivo tesseramento per il Club di Patron Stefano Berni.
Cresciuto nel Settore Giovanile dell’Empoli, Islamaj è un elemento dal gran potenziale fisico, con all’attivo diverse esperienze piuttosto importanti con indosso le maglie di Tuttocuoio, Colligiana, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Campobasso e Arzachena Academy CS, oltre che con quella della Sambenedettese in Lega Pro.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Badesse Calcio Lornano.
“La Società Badesse Calcio Lornano comunica l’ingaggio del centrocampista Katriel Islamaj.
Il giocatore, classe 1998, si era aggregato alla formazione biancazzurra nei giorni del ritiro di Montecatini e le sue prestazioni hanno convinto la Società ad integrarlo ufficialmente nella rosa.
Il fantasista, già protagonista con le maglie della Colligiana e del San Donato Tavarnelle, fa così ritorno in Toscana dopo l’esperienza ad Arzachena in Serie D, dove ha messo insieme 22 presenze e 2 gol. In precedenza è stato al Campobasso, sempre tra i Dilettanti, e alla Sambenedettese in Serie C. Calcisticamente è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Empoli”.