Doppio colpo di mercato finalizzato dall’ambizioso Milazzo, con la Società rossoblù, attualmente collocata nel campionato di Promozione Siciliana, che ha reso noto il tesseramento di Anthony Arena, esterno d’attacco classe 2000 proveniente dal Città di Sant’Agata, e l’ingaggio di Angelo Cafarella, talentuoso esterno offensivo classe 2001, reduce da una stagione di Serie D affrontata con indosso la maglia dell’ACR Messina.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Milazzo 1937.
– Anthony Arena:
“S.S. Milazzo comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giovane esterno d’attacco Anthony Arena, che nella stagione 2020/2021 vestirà la casacca rossoblù.
Bel colpo del Club mamertino, che continua così la sua campagna di rafforzamento assicurandosi un elemento di grande spessore.
Classe 2000, Anthony Arena è cresciuto nel vivaio del Messina Sud, disputando per tre stagioni da protagonista il campionato Giovanissimi, prima di trasferirsi al Città di Messina. Arena ha poi militato in Promozione con la Messana, e in Eccellenza con il Palazzolo e con Milazzo e Città di Sant’Agata alla corte del tecnico Pasquale Ferrara.
S.S. Milazzo da il benvenuto al giovane Anthony, augurandogli buon lavoro in vista della prossima stagione calcistica”.
– Angelo Cafarella:
“S.S. Milazzo comunica con grande soddisfazione di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giovanissimo esterno offensivo Angelo Cafarella, fortemente voluto dal direttore sportivo milazzese Simone D’Arrigo, che nella stagione 2020/2021 vestirà la casacca rossoblù.
Grandissimo colpo del Club mamertino, che si assicura così uno dei giovani più promettenti dell’intero panorama calcistico messinese e non solo, consegnando al tecnico Domenico Caragliano una freccia fondamentale da inserire nel suo arco.
Nato a Messina il 14 settembre del 2001, Angelo Cafarella è cresciuto nel vivaio del Città di Messina, prima di trasferirsi all’ACR Messina, dove la scorsa stagione ha totalizzato 6 presenze in Serie D sotto la guida di Michele Cazzarò, Pasquale Rando, Karel Zeman e Andrea Pensabene. E’ un esterno d’attacco in grado di giocare sia sulla corsia destra sia sull’out di sinistra, adattabile a diversi moduli di gioco.
S.S. Milazzo da il benvenuto al giovanissimo Angelo, augurandogli buon lavoro in vista della prossima e ormai imminente stagione sportiva”.