Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Brindisi FC ha ufficializzato la preziosa riconferma del portiere siciliano, Giorgio Pizzolato.
Il classe ’95, cresciuto nei Settori Giovanili di Trapani e Foggia, è pronto ad affrontare la sua terza stagione consecutiva in biancazzurro, la quarta in totale, considerando quella relativa all’annata sportiva 2014/15, affrontata in Serie D con l’allora Città di Brindisi.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della SSD Brindisi FC.
“La SSD Brindisi FC comunica la riconferma del portiere classe 1995, Giorgio Pizzolato.
Originario di Trapani, alto 186 cm, cresciuto nel Settore Giovanile del Trapani Calcio, è stato poi ceduto al Foggia; nel suo curriculum due stagioni con il San Severo in Eccellenza e Serie D; nel 2013, ha avuto la convocazione della Nazionale Italiana di Serie D; nel 2014/15 ha fatto parte del Città di Brindisi in Serie D; 2015/16 S.C. Marsala in Serie D; 2016/17 Real Avola in Eccellenza; 2017/18 Paceco in Serie D; nel 2018/19 è partito per il ritiro con la squadra del Tre Fiori FC, Club più titolato della Repubblica di San Marino, con la quale ha avuto la possibilità di disputare da protagonista quattro partite in Europa League; successivamente, sempre nella stessa stagione, ha fatto parte del Brindisi FC, con il quale ha contribuito alla promozione in Serie D”.