Il Levico Terme, nelle scorse ore, ha annunciato l’ingaggio di Fatmir Sakajeva, attaccante albanese classe 1996, cresciuto nel Settore Giovanile del Pordenone e con importanti esperienze pregresse già maturate nel nostro Paese, compresa quella relativa alla scorsa, trionfale stagione affrontata in Eccellenza Veneta con indosso la maglia dell’Union San Giorgio Sedico.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Levico Terme 1958.
“L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Fatmir Sakajeva per la stagione 2020/2021.
Attaccante albanese, classe 1996, Fatmir, dopo aver dato i primi calci al pallone nella sua terra madre, si trasferisce in Friuli, dove inizia la trafila nel Settore Giovanile del Pordenone, arrivando fino in Prima Squadra (Serie D). Dopo aver vinto il campionato con la formazione friulana, Sakajeva cambia maglia, indossando poi quelle di Sacilese, Treviso, Portugruaro, Portomansuè, Opitergina e Arcella. Nella scorsa stagione ha militato nell’Union San Giorgio Sedico nell’Eccellenza Veneta, vincendo il campionato.
La Società coglie l’occasione per dare il benvenuto a Fatmir, augurandogli, speranzosi, una stagione ricca di gol e soddisfazioni con la maglia gialloblù”.