Non sembra conoscere soste il mercato del Ligorna, con la Società ligure che, dopo aver annunciato l’arrivo del difensore Federico Brusacà, del terzino sinistro Daniele Puddu, del difensore centrale Mattia Placido, del centrocampista Lorenzo Dotto e del difensore centrale Simone Bottino, oltre alla riconferma dell’attaccante Mirko Chiarabini, ha ufficializzato anche l’arrivo del centravanti classe ’90, Simone Romei, dell’esterno classe ’93, Andrea Anselmo, e dell’attaccante classe ’97, Luca De Martini.
Di seguito, i tre Comunicati Ufficiali redatti e diramati a cura dell’Ufficio Stampa della S.C.D. Ligorna 1922.
– Simone Romei:
“La Società S.C.D. Ligorna 1922 è felice di poter annunciare di aver tesserato ufficialmente Simone Romei per la stagione 2020/2021.
Il centravanti, classe ’90, con un fiuto del gol decisamente importante, nelle ultime stagioni ha militato rispettivamente nell’Albissola, nel Genova Calcio e nella Rivarolese, totalizzando complessivamente 57 reti.
A lui il bentornato da parte di tutto il mondo biancoazzurro!”.
– Andrea Anselmo:
“La Società S.C.D. Ligorna 1922 è lieta di comunicare l’arrivo di Andrea Anselmo, per la stagione sportiva 2020/2021.
L’esterno, classe ’93, abile in fase offensiva, abbina la corsa al suo prezioso mancino. Approda in biancoazzurro dopo le annate con le maglie di Finale e Savona.
La Dirigenza gli augura una stagione ricca di successi”.
– Luca De Martini:
“La Società S.C.D. Ligorna 1922, in vista della stagione calcistica 2020/2021, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive di Luca De Martini.
L’esterno d’attacco, classe ’97, è un giocatore eclettico che fa della rapidità la sua arma migliore. Giunge in biancoazzurro dopo un’ottima stagione in Goliardicapolis e un passato importante che l’ha visto protagonista con le maglie di Savona, Finale e Genova Calcio.
La Dirigenza augura a Luca le migliori fortune personali e di squadra, certi che darà il suo prezioso contributo”.