Nella prossima stagione, il forte fantasista palermitano, Piero Concialdi, non farà parte dell’organico del Città di Sant’Agata, Club con cui, nella scorsa stagione, ha ottenuto sul campo una storica promozione in Serie D. Il classe ’89, infatti, è divenuto nelle scorse ore un nuovo giocatore del Mazara Calcio, ambizioso sodalizio presieduto da Davide Titone ed attualmente collocato nel campionato di Eccellenza Siciliana.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Mazara Calcio.
“La Società Mazara Calcio comunica di avere raggiunto l’accordo con il forte fantasista Piero Concialdi, palermitano, classe ’89, proveniente dal Città di Sant’Agata, vincitore del campionato di Eccellenza, Girone B.
Il Presidente Davide Titone e il Direttore Sportivo Renzo Calamia, hanno chiuso un grande colpo di mercato, battendo la concorrenza di società professionistiche e di Eccellenza a vincere, che avevano trattato il giocatore più richiesto in questo mercato.
Pierino Concialdi aveva indossato la maglia canarina un paio di stagioni addietro e aveva lasciato un grande legame con la tifoseria mazarese. Giocatore dalle qualità tecniche di alto livello, vanta una esperienza calcistica di alto prestigio. Questo colpo di mercato non nasconde le ambizioni della Società canarina, che comunica alla tifoseria che la campagna abbonamenti è ancora aperta e chiuderà il prossimo 31 agosto.
La rosa gialloblù di Mister Dino Marino si arricchisce di un altro top player che va a rinforzare ulteriormente il gruppo competitivo che si trova in preparazione da tre settimane”.