Dopo una stagione di Serie D da assoluto protagonista affrontata con indosso la maglia del Monterosi (28 presenze e 2 reti all’attivo), Antonio Esposito ha fatto rientro al Frosinone per fine prestito ed è subito partito per una nuova destinazione. Infatti, l’esterno sinistro partenopeo classe 2000, cresciuto nel Settore Giovanile dello stesso Club ciociaro, ha sottoscritto un contratto biennale con il Renate, ambiziosa compagine brianzola di Lega Pro.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Renate 1947.
“La Società A.C. Renate 1947 Srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Esposito.
Nato a Napoli il 4 maggio 2000, è un esterno sinistro (sia di difesa che di centrocampo) cresciuto nel Club ciociaro, con cui ha militato fino alla Primavera. Nella stagione 2019/2020 la prima esperienza senior in Interregionale con la casacca del Monterosi (2° posto Serie D – Girone E), con cui ha collezionato 28 presenze e 2 reti tra campionato e Coppa Italia. Ad Antonio, che ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club brianzolo fino al 30 giugno 2022, va il nostro caloroso benvenuto”.