Colpo di mercato in entrata finalizzato dal Monterosi, con la Società biancorossa che ha reso noto l’ingaggio del talentuoso Alessandro Berardi, difensore centrale classe 2002.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Monterosi FC.
“Il Monterosi FC amplia il parco Under in vista della stagione 2020/2021 con Alessandro Berardi. Il Direttore Sportivo Emiliano Donninelli e tutto lo Staff Tecnico scommettono molto sulle qualità di questo giovane difensore centrale classe 2002, cresciuto nelle fila dell’Atletico 2000 prima di mettersi in mostra nei campionati élite con la maglia della Nuova Tor Tre Teste.
Berardi ha già svolto il ritiro di Roccaporena insieme ai suoi nuovi compagni dei quali ne è subito entusiasta: “Mi sono subito trovato bene, ho notato molta differenza negli allenamenti, qui c’è maggiore intensità e carichi più pesanti rispetto ad una squadra giovanile ma sto reggendo botta. So che davanti a me ci sono tre mostri sacri come Costantini, Petti e Piroli ma cercherò di farmi valere. Ringrazio per il sostegno che mi stanno dando in questi giorni, non ero abituato ai movimenti della difesa a tre. Ci sarà da lavorare. Il Capitano Costantini mi sta molto dietro e – conclude Berardi – spesso mi guida nei movimenti o mi prende da parte per darmi consigli. Intravedo già un grande gruppo””.