Ennesimo innesto nell’organico del Mantova. La Società virgiliana, nelle scorse ore, ha comunicato l’ingaggio di Alessio Militari, centrocampista di gran talento, protagonista con quasi tutte le selezioni Under della nostra Nazionale, proveniente dal Rende.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Mantova 1911.
“Mantova 1911 rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo da Bologna FC, i diritti delle prestazioni sportive del centrocampista Alessio Militari.
Classe 1999, nato a Roma, Alessio Militari ha alle spalle quattro campionati Primavera giocati con Fiorentina, Cesena e Bologna.
Particolarmente felice la parentesi rossoblù, in cui, sotto la guida di Mister Emanuele Troise e al fianco del nuovo centrocampista biancorosso Leonardo Mazza – ha vinto Campionato Primavera 2, Supercoppa Primavera e Torneo di Viareggio.
Il centrocampista, inoltre, ha già calcato i campi della Serie C, avendo militato nell’ultimo campionato disputato tra le file del Rende.
Alessio Militari, a partire dal 2014, ha vestito l’azzurro, collezionando 32 presenze complessive con le formazioni Under 15, Under 16, Under 17 e Under 18 della Nazionale italiana.
Mantova 1911 accoglie Alessio Militari, augurandogli un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e di squadra”.