Il Rieti formato 2020/21 parte ufficialmente annunciando il primo vero “colpo” per la stagione di Serie D che verrà: la Società presieduta da Riccardo Curci, infatti, ha reso noto di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Stefano Campolo, tecnico emergente, con alle spalle tanta gavetta nel panorama dilettantistico laziale. Il 42enne ex allenatore di Arce, Morolo, Alatri e Vis Artena tra le altre, ha colto ottimi successi in passato e accetta quella che senza dubbio è la sfida più esaltante e “prestigiosa” della sua ancor giovane carriera.
E in attesa dei primi colpi di mercato in entrata, il Club amarantoceleste ha ufficializzato il proprio nuovo allenatore, legatosi alla Società sabina a margine di un incontro risolutore avvenuto nelle scorse ore al “Centro d’Italia-Manlio Scopigno”.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’F.C. Rieti 1936, con all’interno le dichiarazioni del Presidente Riccardo Curci e di Mister Stefano Campolo.
“La Società F.C. Rieti comunica di aver scelto il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2020/21.
La conduzione tecnica sarà affidata a Stefano Campolo che ha incontrato il Presidente Riccardo Curci a Rieti.
“La migliore scelta per il Rieti, un profilo in grado di valorizzare i giovani e condividere, con entusiasmo, il progetto del F.C. Rieti in un momento di enorme difficoltà per il Calcio in generale – ha dichiarato Curci – Nell’incontro di oggi abbiamo affrontato come ripartire e come completare la squadra per affrontare l’imminente campionato di Serie D”.
“Sono strafelice di lavorare in una piazza così importante e prestigiosa, ci aspetta un cammino importante”.
Queste le prime parole di Mister Stefano Campolo, 42 anni, che nei prossimi giorni si trasferirà in città per cominciare la preparazione e presentare la squadra e il suo Staff”.